Forse in molti sottovalutano questo momento, ma per noi l’avvio del trattamento è altrettanto importante quanto la prima visita: è in questa circostanza, infatti, che vengono poste le basi affinché il paziente possa acquisire piena comprensione della tecnica e della tecnologia che si celano dietro l’Invisalign, consapevolezza che gli permetterà di utilizzare il dispositivo al meglio nella sua quotidianità.

Devi sapere che da Sorrisi & Sogni l’attenzione maniacale per i dettagli è una filosofia di vita e di lavoro, ed è così perché crediamo profondamente in questo trattamento: d’altronde, sia io che il personale di studio abbiamo indossato l’Invisalign, giungendo a una comprensione assoluta dello stesso sia da un punto di vista pratico che tecnico.

E proprio perché l’abbiamo indossato e, col passare degli anni, abbiamo imparato a conoscere tutti i suoi segreti, solo da noi l’esperienza della consegna del dispositivo è una vera e propria cerimonia, che sancisce l’inizio del tuo meraviglioso percorso.

Ma in cosa consiste la cerimonia?

In primo luogo, se deciderai di intraprendere questo percorso con noi, ti verrà consegnata una bellissima lettera di presentazione, che rappresenta il Vademecum Invisalign.

Tale Vademecum consiste in una lettera totalmente personalizzata, all’interno della quale viene spiegato con precisione, passo dopo passo, ciò che dovrai fare quotidianamente con grande rigore per ottenere un eccellente risultato finale.

Ma non ci limitiamo a consegnarti la lettera e a lasciare che prosegua per la tua strada in autonomia: no, il giorno dell’avvio del trattamento, leggerai il Vademecum a voce alta con gli allineatori addosso, affinché possa iniziare da subito a prendere confidenza con l’apparecchio e a superare le difficoltà iniziali nel parlare.

A questo punto, il passo successivo consiste nella consegna del kit Invisalign, nella consegna del Case, ovvero della custodia dove verranno conservati gli allineatori, e di tutti i gadget del caso che ti accompagneranno in questo percorso e ti assicureranno il miglior trattamento ortodontico auspicabile.

Infine, ti insegneremo come mettere e togliere gli allineatori, come lavarli nel modo migliore e come averne precisa cura, al fine di avere un ottimo mantenimento della qualità del prodotto.

Insomma, faremo tutto il necessario affinché, una volta uscito da Sorrisi & Sogni, possa essere del tutto autonomo nella gestione quotidiana dell’apparecchio.

A rafforzamento di ciò, durante la consegna saremo completamente concentrati a far sì che possa risolvere ogni dubbio e renderti conto che quello che stai andando a utilizzare non è un normale apparecchio, ma un eccellente accessorio di moda e tendenza, che ti permetterà, nel modo più pratico e igienico, di portare avanti il trattamento nel modo migliore possibile.

Ma nonostante la nostra assoluta vicinanza e il nostro supporto, ci tengo a ribadire che l’avvio del trattamento ortodontico pone le basi per il successo, ma sarai tu l’artefice del tuo destino: noi ti offriremo le migliori armi a tutela del tuo benessere, ma spetterà a te, con costanza, rigore e massimo senso di responsabilità, sancire il raggiungimento del successo e la realizzazione del sogno.

I nostri prezzi sono seri, importanti e trasparenti, oltre che essere i migliori che puoi trovare sul mercato.