Se stai leggendo questo articolo, probabilmente hai preso coscienza dell’esistenza di un’incantevole soluzione invisibile per il tuo problema visibile, e altrettanto probabilmente starai pensando di buttarti a capofitto in questo nuovo percorso.

Prima di intraprendere tale terapia – e, bada bene, lo stesso vale per qualsiasi trattamento ortodontico – devi assicurarti che ci sia un’alleanza terapeutica tra te e l’ortodontista che ti seguirà.

Sì, perché ciò che hai di fronte è un progetto per la vita, che può protrarsi anche per anni, e che richiede la tua più completa e assoluta collaborazione e dedizione.

Senza di esse, non potrai raggiungere gli eccellenti risultati e quel sorriso dall’estetica invidiabile che hai sempre sognato ma mai realizzato.

Seguiresti mai ciecamente i dettami di una persona di cui non ti fidi e con cui non sei in sintonia?

E’ per questo che ti consiglio di scegliere l’ortodontista perfetto per te, che abbia le giuste competenze scientifiche e che non lasci nulla al caso.

E se tale professionista sarò io, permettimi di illustrarti brevemente le varie fasi che porteranno alla creazione del tuo Invisalign.

Per prima cosa, eseguiremo la visita specialistica, fondamentale per stabilire una corretta diagnosi e un piano di trattamento studiato su misura per te.

Lo step successivo comprende una serie di scatti fotografici dei denti e le scansioni della bocca, al fine di valutare la tua situazione specifica e iniziare a pianificare il trattamento.

Una volta studiato il trattamento perfetto per te, lavorerò a livello informatizzato sul software per comprendere quali sono i movimenti migliori che i tuoi denti possono compiere, al fine di avvicinarci il più possibile a un ottimo livello di successo terapeutico.

Ed è proprio grazie al rivoluzionario software che analizzeremo insieme, grazie alle realizzazioni grafiche in 3D, la posizione dei denti e avrai la possibilità di vedere in anticipo il risultato finale e conoscere la durata stimata del trattamento: ti assicuro che l’immagine di quel sorriso rappresenterà per te grandissima fonte di motivazione e ispirazione.

A questo punto, grazie ai nostri tempi di consegna rapidi, ti affiderò il tuo Invisalign: noterai da subito la grandissima aderenza degli allineatori, che avvolgeranno tridimensionalmente i tuoi denti in un abbraccio che li farà raddrizzare, fino a raggiungere il tanto agognato risultato, per riscoprire finalmente il piacere di piacerti.

I nostri prezzi sono seri, importanti e trasparenti, oltre che essere i migliori che puoi trovare sul mercato.